__________________

lunedì 17 ottobre 2011

Mantova-Savona: 1-1


Il Savona acciuffa il pareggio nel finale.

Savona. Dopo un primo tempo sterile che ha avuto come unica emozione il gol del Mantova al 23°, segnato da Cinque, il Savona reagisce nel secondo tempo e caparbiamente riesce a trovare il punto del pareggio a quattro minuti dalla fine. La rete di Mezgour all’86° decreta il risultato finale: 1 a 1. Un primo tempo bruttino in cui nessuna squadra riesce a prevalere sull’altra con azioni che si infrangono sempre contro il centrocampo avversario. Al 23° quasi inaspettatamente il Mantova passa in vantaggio e sembra dare una scossa alla partita che invece prosegue stancamente fino a fine tempo con lo stesso copione dei primi minuti.
Nel secondo tempo un Savona più agguerrito cerca di recuperare ma continua a venir fermato da un Mantova che tenta di rendersi pericoloso in contropiede. In realtà il Savona va in gol con Garin ma il gioco era fermo per fallo dello stesso attaccante su Bersi. Finale emozionante: gol annullato al Mantova per fuori gioco e un minuto dopo, all’86°, su azione insistita il Savona trova il pareggio con Mezgour che mette dentro a porta vuota.
Mantova: Bellodi, Bertin, Bersi, Spinale, Fonte, Zaninelli, Cinque, Pettarin, Del Sante, Franchi, Burato. A disposizione: Festa, Ortobelli, Caruso, Baroncelli, Graziani, Nohman, Colonnetti. Allenatore mister Valigi.
Savona: Aresti, Giorgione, Marconi, Belotti, Antonelli, Bottiglieri, Demartis, Cazzamalli, Rossi, Buglio, Terzoni. A disposizione: Maragna, Praino, Vinatzer, Pellini, Garin, Mezgour, Cattaneo. All. mister Corda.

Nessun commento:

Posta un commento