__________________

martedì 3 maggio 2011

Attesa per la sentenza.




Sondaggio chiuso: stagione apprezzabile solo in caso di play off.

Savona.

C'è attesa per la sentenza della Federazione sui ricorsi per le penalizzazioni. Al Savona, ricordiamolo, sono stati inflitti 4 punti. In caso di restituzione di anche 1 solo punto, i biancoblù verrebbero di nuovo catapultati in zona play off (a pari del Renate), viceversa, bisognerà attendere l'ultima giornata. col Savona impegnato contro i cugini dell'Entella, e il Renate che riceve un tranquillo Montichiari (chi vuole intendere intenda...).

Sondaggio Biancoblutimes chiuso e forte di 209 voti (quindi un bell'indice). Per salvare la stagione, i tifosi chiedano l'accesso ai play off (60% la maggioranza), un 12% si dice comunque insoddisfatto in quanto si attendeva (probabilmente) di poter competere per la prima piazza. Un 19% si dichiara "abbastanza" soddisfatto, e solo il 9% soddisfatto.

In sintesi: la squadra non ha convinto, diciamocela tutta. Poche volte la si é vista giocare bene. La scintilla, la famosa scintilla, non é scoccata, si ci é avvicinati forse.., ma quando é stato chiamato a raccolta il grande pubblico, la squadra ha fallito (questo é bene ammetterlo..e i 1400 spettatori di Savona-Pro Vercelli, potrebbero confermare). La chiave del risultato del sondaggio sta lì. In ogni caso la squadra ha ancora la possibilità di centrare il traguardo play off, chiaro che se lo centrasse, la valutazione generale cambierebbe e la stagione sarebbe vista come "positiva" (anche se nella sostanza siamo lontani anni luce dal Savona 2009/10, e la freddezza di una parte di pubblico ne é dimostrazione).

Nessun commento:

Posta un commento