Intervista al Presidente Pesce.
Artesina (CN).
Nel fresco di Artesina Andrea Pesce si gode la sua creatura "Abbiamo operato bene ne sono convinto", e rilascia in esclusiva una lunga intervista al blog dei tifosi Biancoblutimessavona.
R: Presidente partiamo dal girone, che ne pensa?
AP: Mi soddisfa, abbiamo tanti derby regionali, sano campanilismo, non vedo l'ora di iniziare.
-
R: Lei sarà soddisfatto, ma Mercoledì Semino ha manifestato una certa insofferenza per il ripescaggio di alcune squadre in prima categoria..
AP: Premetto subito che non abbiano nulla contro il Pisa che per storia e blasone merita categorie prestigiose, il problema é semmai far rispettare le regole, e se queste regole ci sono devono valere per tutti. Mi chiedo quali escamotage abbiano trovato per ovviare al problema del doppio ripescaggio, anche se a questo punto ci importa poco. Sa cosa le dico? Noi vinceremo sul campo.
-
R: Che ne pensa della squadra
AP: Penso che abbiamo un organico molto forte, e non potrebbe essere altrimenti visto che puntiamo ad un risultato importante. Più passo del tempo con questi ragazzi, più percepisco quelle sensazioni che provavo lo scorso anno. Questa squadra ci regalerà delle emozioni, lo sento.
-
R: Organico forte, ma manca una punta...
AP: Ed infatti arriverà. State tranquilli il Savona 2010-11 sarà una squadra altamente competitiva; qualità sul campo, unita alla determinazione e alla grinta del mister. Abbiamo tutto per fare bene.
-
R: Campagna abbonamenti come procede.
AP: Procede bene, abbiamo iniziato in ritardo rispetto lo scorso anno, ma sono certo che colmeremo il gap. Invito tutti i tifosi a sottoscrivere l'abbonamento, abbonarsi vuol dire manifestare fiducia verso il nostro lavoro, ci teniamo.
-
R: Presentazione, si farà o no?
AP: Certo, dateci ancora qualche giorno, stiamo studiando alcune cosette. Non è detto che la faremo a Savona, sicuramente in provincia, anzi meglio che tranquillizzo tutti...se non sarà Savona sarà comunque molto vicino.
-
R: Amichevoli pochine, e di basso livello..
AP: La grana del Bacigalupo ci ha reso tutto più difficile, stasera giochiamo a Ventimiglia, ma il 22 si avvicina, concentriamoci sul campionato e lasciamo perdere le polemiche spicciole sulle amichevoli.
-
R: Chiudiamo Presidente
AP: Se mi permette con un appello: dobbiamo creare entusiasmo e fiducia, la Società, così come la squadra, devono percepire queste sensazioni. Noi ci confidiamo, e ribadiamo ora più che mai che vogliamo portare avanti il nostro ambizioso progetto.
Nessun commento:
Posta un commento