La presentazione di ieri ai Serenella.
Savona.
Si è svolta ieri la sera la presentazione del Savona 2010-2011 presso la SMS delle Fornaci, ambiente spartano e popolare ma ugualmente caldo e accogliente (lontano dai fasti darseniani della scorsa estate...), tuttavia il discreto pubblico intervenuto é sembrato apprezzare location e scaletta.
La speaker della serata é stata Elisa Di Padova (molto attiva anche organizzativamente), che uno ad uno ha chiamato i componenti della nuova rosa -al ritmo di waka waka di shakira-, i quali venivano omaggiati dai tifosi con un applauso. Durante tutta la presentazione da uno schermo posizionato dietro la postazione speaker venivano trasmesse a flusso continuo immagini storiche e di repertorio del sodalizio biancoblù (una bell'idea).
Ovviamente l'apertura della serata è toccata al Presidente Pesce"Avevamo un obiettivo ambizioso portare questa squadra ad alti livelli. Ci siamo riusciti. Ora ci aspetta un campionato difficile, ma i ragazzi partono motivati e chiediamo alla città di seguirli. Mi piacerebbe che l'intera città rispolverasse le antiche passioni", a domanda sugli obiettivi e sulle percezioni che ha per questa stagione "Siamo molto carichi sportivamente, abbiamo un gruppo di persone valide sia per quanto riguarda lo staff tecnico, che per quanto riguarda i giocatori. L'arrivo di Ruotolo, che ritengo un grande professionista del calcio ma anche una grande persona dal punto di vista umano, è sicuramente una grande spinta per tutta la squadra a dare ai suoi tifosi sempre il meglio", applausi per il presidente.
Microfono anche per Capitan Ponzo, che come aveva anticipato al blog ricalca il punto sull'entusiasmo "E' importante creare entusiasmo, e come ho già detto in passato con il Savona abbiamo una pagina bianca da scrivere....". La serata é poi continuata ai tavoli dove squadra e tifosi hanno assaporato del buon cibo in un atmosfera serena e conviviale. Calcio, ma non solo. Anche se incombe il secondo incontro ufficiale stagionale. Già domenica c'è la Carrarese di un certo Zampagna.
Nessun commento:
Posta un commento