__________________

domenica 29 agosto 2010

Michele Tarallo "Niente proclami..solo goal"
Il neo attaccante biancoblù ospite del blog dei tifosi.
Savona.
Michele Tarallo é un autentico attaccante di razza, molto fisico, 1,90 per 80 Kg, il classico gigante d'area di rigore. Nel suo curriculum vanta perfino un esordio in serie A nel 99 con la maglia del Bari. Poi una lunga carriera nelle categorie inferiori. Al suo nome é legato uno storico record di reti nel 2005/2006 all'allora Uso Calcio (ora Caravaggese). In quella stagione Tarallo segna 33 reti su 36 partite, accendendo perfino gli interessi dei grandi club di serie A. Dopo quel record veste la maglia del Padova, in prima divisione, poi Monza e Pergocrema. Recentemente un infortunio importante lo ha tenuto parecchio lontano dai campi di gioco. Adesso é nuovamente integro e lancia la sua personale sfida al campionato.

R: Intanto, contento di essere qui?
MC: Molto, la Società ha avuto fiducia nel sottoscritto, spero di ripagarla a suon di goal.
-
R: Noi eravamo presenti al tuo esordio a Carrara, le tue impressioni?
MC: Positive, anche se faceva un caldo terrificante quel pomeriggio. Comunque caldo o no, con le mie caratteristiche fisiche ho bisogno di giocare per acquisire condizione e ritmo partita.
-
R: Nella partita successiva il primo goal ufficiale in biancoblù.
MC: Speriamo sia il primo di una lunga serie. A Viareggio abbiamo giocato una buona gara contro un avversario di categoria superiore, al di là del mio goal é questo il dato che più mi fa piacere. Abbiamo dimostrato personalità e determinazione, caratteristiche fondamentali per una squadra che aspira ad obiettivi importanti.
-
R: Infortunio completamente alle spalle?
MC: Si, finalmente. Tra qualche mese farò una visita di controllo, ma sono integro. Ho bisogno solo di giocare.
-
R: I tifosi contano sui tuoi goal per vincere il campionato.
MC: Savona per me é una grande sfida, conosco gli obiettivi e spero di essere utile alla causa. Non prometto nulla, se non massimo impegno sul campo.
-
R: Magari ripetere l'annata all'Uso Calcio..
MC: Magari, mi basterebbero anche metà di quei goal... però ribadisco non sono solito fare proclami, preferisco i fatti.
-
R: Conoscevi qualcuno prima di arrivare?
MC: Piccioni, Paolo (Ponzo ndr), Facchinetti, qualcuno si.
-
R: Vuoi dire qualcosa ai tifosi per chiudere.
MC: Tifosi sosteneteci, siamo un bel gruppo, se ci darete una mano farà "caldo" incontrare il Savona.

Nessun commento:

Posta un commento