__________________

lunedì 30 agosto 2010

Domenica la corazzata di Ruotolo all'esame Bacigalupo.
Attesa in Città per l'esordio dei biancoblù in campionato.
Savona.
Domenica prossima al Bacigalupo la squadra di Ruotolo esordirà in campionato incrociando i tacchetti contro i Matuziani di Carlo Calabria. Curiosità anche per il pubblico, fatta salva la delusione della Società per gli abbonamenti che stentano a decollare (meno di 200 ad oggi..), i tifosi continuano a ripetere che al Bacigalupo ci sarà una buona cornice di pubblico.
La Società intanto ha adeguato la propria struttura per far fronte alla grana dei biglietti nominali dotandosi di macchine in grado di sveltire l'emissione dei tagliandi. In teoria quindi, dovrebbero essere scongiurate le code ai botteghini (tipo Vado Ligure in coppa..), il consiglio tuttavia che ci sentiamo di dare é di arrivare in Via Cadorna con un congruo anticipo. Ieri, restando in tema biglietti nominali, a Chiavari si sono registrati grossi disagi, alla fine del primo tempo c'erano ancora spettatori in coda al botteghino (tagliando a € 15,00 cadauno...).
Il calcio giocato della prima giornata ha di fatto confermato le previsioni della vigilia, il Savona si dovrà guardare da Pro Patria e Pro Vercelli per il vertice, i Bustocchi hanno passeggiato al "Palli" rifilando 3 sonori schiaffoni ai neri (mai in partita...), i Valsesiani hanno vinto a Chiavari grazie ad un goal frutto di un episodio (partita bruttina, il pareggio sarebbe stato il risultato più equo).
Ritornando al derby di domenica la gara si presenta difficile e ricca di insidie. La Sanremese é reduce dall'ottimo pareggio casalingo ottenuto contro il Lecco. I Matuziani hanno messo in serie difficoltà i più quotati lombardi, solo un palo ed alcune strepitose parate del numero uno lombardo hanno evitato la debacle degli azzurri Lecchesi al Comunale. A Savona tra i Sanremesi mancherà ancora il Pampa Sosa (presentato ieri al pubblico..), l'ex di Udinese e Napoli é ancora in attesa del transfert Argentino.

Nessun commento:

Posta un commento