__________________

venerdì 21 settembre 2012

Cresce la febbre (sotto l'intervista a Braglia DG del Savona).


LA PREVENDITA PER SA
VONA MONZA ENTRA NEL VIVO

21 settembre 2012

Il Savona Fbc ringrazia i tifosi che hanno già acquistato il biglietto per la partita Savona-Monza di domenica al "Bacigalupo" (inizio ore 15). Nel contempo, visto il probabile, grosso afflusso di pubblico, si sottolinea l'importanza dell'acquisto dei tagliandi in prevendita, per evitare lunghe code domenica alla biglietteria.
I biglietti, e gli abbonamenti per chi volesse ancora sottoscrivere la tessera stagionale, saranno disponibili allo Stadio V. Bacigalupo, alla Tabaccheria Nesti di Via Cavour (Savona) e al Barbagianni di Corso Bigliati (Albissola Marina). Dopo richiesta della società, i tagliandi potranno essere anche acquistati tramite internet sul sito www.bookingshow.it : previa una semplice registrazione, sarà sufficiente digitare savona - monza nel menù "cerca evento" e la stampa della ricevuta col codice a barre varrà come biglietto da presentare all'ingresso. Possono usufruire della tariffa ridotta, le donne, gli over 65 e gli under 18; i ragazzi fino a 16 anni entrano gratis.

Gli orari allo stadio:
- Oggi: ore 15-18
- Sabato 22 settembre: ore 9.30-12.30 e 14.30-17.30
- Domenica 23 settembre: ore 10-12.30 (botteghino lato tribuna)
Domenica pomeriggio, prima della partita, tutti i botteghini (tribuna, gradinata e ospiti) apriranno alle ore 13.15 per facilitare ulteriormente l'accesso al pubblico e sarà aperta un'ulteriore cassa.

Settore Comunicazione Savona Fbc

Nessun commento:

Posta un commento