__________________

martedì 11 settembre 2012

Corda attacca Biancoblutimes "Articolo ingeneroso.."

Ninni Corda tira le orecchie al blog "Se quando vinciamo scrivete questi articoli, quando perderemo cosa scriverete...".
Savona. Ore 11,50 Mister Corda (amareggiato) telefona al blog "Sono veramente sorpreso e amareggiato, mi hanno telefonato anche dei giocatori che ci sono rimasti male a leggere certe cose...".
R: Mister noi l'abbiamo letta così..
NC: Non sono d'accordo, abbiamo battuto 5-2 il Casale, e leggo di lanci alla "W il Parroco", di difesa che balla, mi chiedo il giorno che perderemo cosa scriverete...
R: Ogni opinione è lecita, non crede?
NC: Non capisco perché si è sottolineato che abbiamo vinto con le doppie espulsioni, anche quelle sono frutto di strategie, io dico che abbiamo giocato una buona partita, rifilandone 5 al Casale, punto.Questi sono i fatti, il resto sono chiacchiere. Inoltre aggiungo che ne veniamo da 4 vittorie consecutive, a Pavia (Prima Div.), con l'Alessandria, a Busto, e ieri...e quell'articolo, con quei commenti, consentitemi, non ci stava...
R: Mister secondo Lei ha funzionato tutto? La difesa è stata impeccabile?
NC: No, non dico questo, errori ne abbiamo commessi, i goal sono frutto di errori, ovvio..ma di tutta la squadra, non della difesa in particolare, i lanci alla "W il Parroco" invece proprio non li ho visti, e a centrocampo abbiamo dominato. Io ho visto questa partita.
R: Punti di vista non crede..
NC: Da un nostro blog, il più letto, il più seguito, mi sarei atteso un altro articolo.
R: Ok Mister abbiamo inteso, ritorniamo al match dopo il 5-2 abbiamo smesso di giocare, concorda?
NC: Ci vuole rispetto per gli avversari, dopo il 5-2 infierire non aveva senso, capisco i giocatori che hanno rallentato.
R: E' trapelato anche che abbiate rallentato per certe minacce ricevute sul campo...
NC: Ma da chi...da quel personaggio che credo si chiami Russo, ma figuriamoci, forse il tipo crede di essere a casa sua, da noi non funziona così...noi a casa nostra non prendiamo ordini da nessuno, tanto meno da certi fenomeni. Non so cosa abbia detto quel tizio sul campo, non siamo soliti preoccuparci del nulla,  e ribadisco, dopo il quinto goal la partita era terminata.
R: Mister concludiamo
NC: Io non dico che voi non dobbiate essere obiettivi, ma da un blog di tifosi dopo una partita stravinta 5-2 mi aspettavo un altro articolo, questo si.

Nessun commento:

Posta un commento