Intervista al forte difensore Romano.
Roma. Davide Sentinelli é Romano de Roma, proprio nella città eterna è nato il 23/02/1979. In questa annata Sentinelli ha giocato a Cuneo, raggiungendo la promozione dopo gli spareggi play off vinti contro la Virtus Entella. Lo raggiungiamo al telefono "Sono a Roma con la famiglia...", Davide sposato con prole é in procinto di partire per la Sardegna "Infatti sto per partire, un po' di mare e poi si ricomincia....".
R: Davide a Savona dicono che sei de nostri..
DS: Io non ho ancora firmato nulla naturalmente, ma non vi nego che Savona mi é una piazza gradita, forse non lo sapete, ma in passato sono stato più volte vicino ad indossare la casacca biancoblù.....poi per un motivo o per l'altro il trasferimento non si é mai concretizzato.
R: Puo' essere la volta buona...
DS: Potrebbe...
R: Ci conosci..
DS: I miei contatti mi descrivono Savona come una piazza calda, ed io adoro giocare in questi ambienti, inoltre ho degli amici come De Martis ed Aresti che mi hanno confermato queste notizie.
R: Da come parli sembreresti già dei nostri..
DS: Ma non è così, almeno non ancora. Ho ancora un discorso aperto col Cuneo, e dovrò parlare anche con loro...anche se ti ripeto mi alletta l'avventura a Savona. Sono stato a Dicembre in Città da voi, ne ho approfittato per salutare il Mister...tra l'altro conosco bene la Riviera Savonese visto che andavo al mare a Bergeggi.
R: Che rapporto hai con il Mister..
DS: Un grande rapporto, l'ho avuto a Como e da lì è nata la stima e il rispetto nei suoi confronti. Ci capiamo al volo io e Mister Corda.
R: In conclusione
DS: Ci sentiamo a giorni, di più non posso dire.
Nessun commento:
Posta un commento