__________________

lunedì 4 giugno 2012

Cavaliere " Mi hanno scaricato e tolto l'incarico, non la passione per i biancoblù"

Cavaliere chiude la sua esperienza da Team Manager.
Savona. Cavaliere non é più il Team Manager del Savona,  probabile che il suo posto verrà occupato da Claudio Aonzo "Tanti auguri...", ma Salva non l'ha presa benissimo, si é sentito come tradito, giusto Salva.. "Hai voglia..".
R: Tradito da chi?
SC: Mi aspettavo che qualcuno si spendesse per me, qualcuno che ritenevo amico, invece niente, pazienza. Esperienza che entra.
R: Chi ti ha comunicato la cosa?
SC: Simone Braglia, candidamente mi ha detto che non rientravo più nel progetto Savona, per carità scelta legittima, la Società ha cambiato proprietà ed é giusto che mettano i loro, tuttavia, ribadisco, da qualcuno mi aspettavo un appoggio, cosa che non é avvenuta, e questa é la cosa che fa più male.
R: Chiaro Salva, un brutto epilogo..
SC: Si ma non é stato un fulmine a ciel sereno, le avvisaglie le avevo avute, rapporti  di amicizia e di grande complicità in breve sono divenuti freddi, e distaccati...ricordo la cena a Millesimo dove non fui nemmeno invitato, mi dissero che la proprietà voleva esclusivamente i giocatori, cosa che chiaramente non era vera...era cominciata la trombatura di Cavaliere.
R: Si dice che la parabola di Cavaliere cominciò con quell'intervista sul settore giovanile? Toni forti e accuse precise...
C: Non rinnego ciò che dissi, e non smentii nemmeno sotto pressione. Vero fui richiamato, e la cosa provocò più di un malumore, ma a distanza di tempo i fatti dimostrano che avevo ragione. Io sono un tipo diretto, se qualcosa non funziona lo dico, assumendomi le responsabilità chiaramente.
R: Chiaro. La prossima stagione che farai..
SC: Verrò a vedere sempre il Savona ovvio, magari dalla tribuna..mi hanno tolto l'incarico non la passione, anche se mi sento di dire che nel calcio la gratitudine non esiste, non pronuncio eresie se dico che senza Cavaliere quest'anno il Savona sarebbe fallito...
R: Vuoi aggiungere altro?
SC: Cavaliere ha sempre svolto il suo incarico gratuitamente, ci tengo a dirlo, e sfido chiunque a smentirmi. Quando si tiene a un qualcosa la parte economica passa in secondo piano, almeno per il sottoscritto.
R: Terminiamo Salva..
SC: Finisce la mia esperienza in Società non quella di tifoso di questi colori. Grazie di tutto e forza Sanna.

Nessun commento:

Posta un commento