__________________

lunedì 11 giugno 2012

Dalla Sardegna interviene il Mister "Tifosi fidatevi di noi..."

Ninni Corda fiuta l'ambiente ed interviene "Non sarei rimasto senza un progetto serio, state tranquilli..".
Savona. Mister Corda non ci sta, e chiede la parola "Qualcuno ha la memoria corta, 3 mesi fa stavamo tutti per andare al mare..", gli facciamo notare la mancanza di notizie "Vero parlerò con Braglia..", e in ultimo sul deferimento di Cavaliere "Salvatore é stato un team manager professionale ma soprattutto corretto, ridicole certe accuse..".
R: Mister ambiente scarico...
NC: Spiace, dovete sapere che per adesso é impossibile fare nomi, si scatenerebbero aste assurde, noi abbiamo in mente chi prendere. Verbalmente gli accordi ci sono, bisognerà ufficializzarli, ma per adesso é giusto operare con la massima discrezione. Aggiungo che fino a 3 mesi fa abbiamo rischiato di ripartire dalla 3 ° categoria....bisogna tenerlo a mente.
R: Il Savona punterà sui giovani, per la piazza questo vuol dire mancanza di ambizioni..
NC: Ed è sbagliato, guardate Casale, Rimini, e soprattutto l'Entella, centinaia di migliaia di euro bruciati, squadre formate da primedonne, ingaggi folli, e sono rimasti con un pugno di mosche in mano. Io credo sia possibile formare una squadra competitiva miscelando giovani e over, tenendo chiaramente il bilancio in ordine.
R: Finale play off, Cuneo in prima divisione
NC: Giusto così, peraltro l'avevo preventivato. Complimenti al Cuneo.
R: Cavaliere deferito per Savona-Lecco...
NC: Una comica, dire a Salvatore che è antisportivo è come dire al Papa che non é credente....lascerei perdere. Cavaliere quest'anno é stato straordinario, ha svolto un lavoro immane, e ci ha sempre messo la faccia, ce ne fossero sportivi come Salvatore.
R: Le notizie arrivano col contagocce, la comunicazione dovrebbe essere gestita meglio non credi..
NC: Parleremo anche di questo, é giusto che i siti dei tifosi siano aggiornati e tengano un rapporto con la Società, tuttavia ci tengo a dire che stiamo lavorando. Leggere che la piazza é diffidente e freddina non fa piacere.
R: Per finire..
NC: Per finire mi auguro che vi sia un C unica, e anche in quel caso ci prenderemo delle soddisfazioni. Garantito.

Nessun commento:

Posta un commento