__________________

lunedì 21 maggio 2012

Pelle "Riorganizzeremo gli Ultras..".

Parola ad uno dei leader storici degli US, che annuncia una riorganizzazione del gruppo.
Savona. Pellegrino Giampaolo è uno dei fondatori degli Ultras Savona 72, e segue il Savona da oltre 40 anni "Esattamente, e la passione é sempre la stessa, come si dice al cuor non si comanda.."...segue.
R: Allora: riorganizzazione che vuol dire..
GP: Vuol dire che gli Ultras Savona 1972 non moriranno, sono il gruppo storico e fondatore del tifo Savonese, il primo, quello che più ha seguito la squadra in questi anni. Certo con alti e bassi, ma lo zoccolo duro, nonostante la mancanza di risultati, ha resistito. Riorganizzare vuol dire creare un direttivo, rifare le tessere, riunioni, magari un nuovo striscione, insomma tutte quelle attività propedeutiche alla crescita di un gruppo.
R: Del campionato che dici..
GP: Esaltante, dalle stelle alle stalle e viceversa. Come tifosi dobbiamo essere contenti della salvezza, abbiamo rischiato di sparire, un grazie a chi ha scongiurato questo pericolo, e parlo da tifoso.
R: Della gestione Pesce..
GP: Grande delusione, e non aggiungo altro.
R: Play off, Pelle per chi tifa...
GP: Casale. Nonostante la rivalità i nerostellati sono una vera tifoseria. Questo glielo riconosciamo.Altri, anche vicini...no.
R: Ogni riferimento all'Entella è casuale...
GP: Casualissimo...
R: Futuro Savona...
GP: E' presto, non sappiamo se riformeranno i gironi, c'è la possibilità della C unica, vedremo. 
R: Futuro Ultras..
GP: Spero roseo, siamo sempre un bel gruppo, forse il più numeroso nonostante le defezioni. Quest'anno festeggeremo il 40° anniversario della fondazione. Stiamo riflettendo su cosa fare, probabilmente una festa, ma stiamo pensando anche a una mostra, magari coinvolgendo anche il Comune attraverso l'assessore Di Padova. 
R: Per finire...
GP: Banalmente, forza Sanna sempre.

Nessun commento:

Posta un commento