__________________

lunedì 14 maggio 2012

Corda: "Play off? Vanno bene tutte, tranne Entella e Rimini.."

Intervista al mister che non perde l'occasione di pizzicare i Biancocelesti.
Savona. Ninni Corda é al lavoro per il futuro "Insieme a Simone, abbiamo già tracciato le linee programmatiche della prossima stagione..", ma parla anche di progetti e di play off.
R: Mister, allora...
NC: Siamo al lavoro insieme a Braglia, abbiamo già individuato qualche tassello, e stiamo analizzando gli uomini da confermare per la prossima stagione. Il Savona futuro dovrà essere un mix tra giovani, e senatori, una squadra tosta che deve far divertire la gente, ovviamente puntiamo ad ottenere i rimborsi dalla lega per il minutaggio dei giovani, per cui dobbiamo scegliee bene.
R: Che campionato ci aspetta..
NC: Intanto bisognerà vedere se sarà C unica, oppure se verrà confermata l'attuale griglia...se sarà unica dovremmo mantenere la categoria ovvio. Viceversa vedremo, di certo non mi lancerò in proclami, questa Società é per i fatti concreti, non per vendere fumo ai tifosi.
R: Come vedi il Cav. Delle Piane?
NC: Interessato e con la voglia di fare bene, ma sempre tenendo i piedi per terra. Ma questo é normale, parliamo di un imprenditore di grande spessore, non di un avventuriero. Delle Piane é il miglior acquisto del Savona, lui può garantire continuità, e una certa solidità
R: Conferme: Buglio ha chiesto di rimanere lo terrete..
NC: Angelo deve rimanere, e deve rigiocare una grande stagione. Purtroppo ne rimarrà solo 1/3 dei calciatori della scorsa rosa, cercheremo di tenere quelli che riteniamo fondamentali per l'ossatura futura della squadra.
R: Play off, chi sale ?
NC: Ti dico chi vorrei non salisse: in ordine Entella e Rimini. Se la giochino Casale e Cuneo. Questo l'auspicio, se mi chiedi invece una valutazione da tecnico, vedo che, purtroppo,  l'Entella ha chiuso in crescendo, e questo mi preoccupa...potrebbero anche vincere.
R: Quando toccherà a noi...
NC: Stiamo lavorando per questo, abbiate fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento