__________________

giovedì 24 maggio 2012

Buglio: "Non sono un mercenario, voglio rimanere.."

Savona. E' arrabbiato Angelo, dopo l'incontro con Braglia ha letto a destra e manca alcune cosette che lo hanno fatto innervosire non poco, e chiede la parola per chiarire la sua posizione.
R: Angelo resti o no?
AB: Allora se lo chiedi a me resto tutta la vita, il problema é che la proposta che ci è stata fatta é inaccettabile, il 30% di meno capisci... prendere o lasciare...senza tenere conto di nulla, nemmeno del fatto che se volevamo io e Bellotti a Gennaio ce ne potevamo andare. 
R: Quindi che hai deciso?
AB: Torno a dire, vorrei restare, e sono disponibile a venire incontro alla Società, ci possiamo mettere d'accordo, magari trovarsi a metà strada, da persone ragionevoli....ma i diktat non mi sono mai piaciuti , poi ho letto di certe cose, Buglio all'Alessandria, contratti onerosi...ma chi scrive quelle strxxxxxte, io non ho preso accordi con nessuno, anche perchè mia intenzione era ed é rimanere a Savona.
R: Anche Bellotti la pensa come te...
AB: Stesso discorso, ci teniamo al Savona, vogliamo rimanere. Non siamo mercenari, e capiamo anche il momento, sediamoci e mettiamoci d'accordo.
R: La presidenza che dice..
AB: Incontreremo il Presidente la settimana prossima, e ribadirò per filo e per segno quanto ho detto in questa intervista, Angelo Buglio vuole rimanere, Angelo Buglio non é un mercenario, sediamoci e troviamo un accordo.

Nessun commento:

Posta un commento