__________________

lunedì 23 aprile 2012

Savio Amirante "Ho voglia di dimostrare il mio valore.."

Intervista al Bomber.
Savona. Savio Amirante é reduce da un brutto infortunio, mesi e mesi di stop, il lavoro, e poi da alcune settimane, per gradi, il rientro sul campo da gioco "Si, ma devo ancora lavorare...".
R: Savio allora a che punto siamo?
SA: Sto lavorando, attualmente ho un autonomia tra i 50 e 70 minuti, é  comunque importante essere rientrato, il campo aiuta, ti trasmette entusiasmo, tuttavia devo fare le cose con calma, se forzo sento ancora qualche fitta...
R: Grande vittoria a Borgo Buggiano, la tua prova..
SA: E' stato importante vincere, della mia prova invece non sono contentissimo, potevo fare meglio.
R: Mercoledì arriva il Santarcangelo sarai della gara?
SA: Bisognerebbe chiedere al mister... lo spero, ma non ci conto. Sarei comunque contento anche se entrassi nella ripresa, comunque al di là di tutto l'importante é fare punti.
R: Progetti futuri..
SA: Spero di restare qui, mi trovo bene, e poi ho voglia di dimostrare il vero valore di Savio Amirante.
R: Tu vanti anche importanti esperienze all'estero..
SA: Si ho giocato in Svizzera e in Germania. In Coppa di Germania ho giocato contro delle squadre della Bundesliga quali lo Shalke, e il kaiserslauternen, naturalmente davanti a migliaia di spettatori
R:  Nostalgia..
SA: Mah...sai quando ero lì mi mancavano gli affetti, anche se sono esperienze che ti formano sotto ogni aspetto, caratteriale e professionale.
R: Quindi non escludi per il futuro l'estero.. 
SA: Non ci penso, attualmente sono concentrato solo sul Savona, e qui voglio rimanere.

Nessun commento:

Posta un commento