__________________

venerdì 6 aprile 2012

Iacolino promuove Corda: "Uomo giusto al posto giusto, nel momento giusto.."


Torna sul blog Mister promozione.

Diano Marino (IM). Mister Iacolino assapora già il clima Pasquale, é a Diano Marina insieme alla sua famiglia, temperatura mite unita a tanta tranqullità, ma il calcio é la sua vita..."E' così, seguo tutto, dalla Lega Pro al calcio minore...".

R: Mister bentornato

SI: Grazie. Mi fa piacere parlare di Savona e del Savona, d'altronde sapete bene che quella stagione per me é stata una parentesi importante, parentesi purtroppo, perché io avrei voluto continuare. Sono stato benissimo, e abbiamo vissuto un annata straordinaria....

R: Ha saputo cosa é accaduto dopo..

SI: Si, purtroppo, dai media...mi spiace.

R: Segue il Savona..

SI: Si, e volevo pubblicamente fare i complimenti a Corda. Se la squadra ha tirato fuori gli attributi in una stagione come questa é senz'altro merito suo, l'uomo giusto al posto giusto, soprattutto in una situazione come quella. Conosco Corda, e la sua determinazione.

R: Nonostante tutto il Savona continua a regalarci delle soddisfazioni, ha visto a Busto..

SI: Certo che si, e se non si hanno i numeri dallo "Speroni" esci con zero punti, campo storicamente difficile. Ribadisco il pensiero, una squadra di carattere, le più difficili da incontrare.

R: Mister Lei é fermo..

SI: Si, avevo iniziato a Biella, ma dopo 3 settimane tutto ciò che mi era stato promesso si é rivelato aria fritta, ho saluto e me ne sono andato. Mi conoscete, sono un uomo di parola, se ci diamo la mano e ci sono certi accordi vanno rispettati, altrimenti ne prendo atto. D'altra parte non avrei nemmeno iniziato senza certe garanzie.....

R: Chiaro, nostalgia di Savona..

SI: A Savona tornerei a piedi, peraltro nemmeno sono lontano...sto a Diano.

R: Altre proposte..

SI: Si, mi hanno cercato in tanti, ma voglio valutare bene.

R: Mister Buona Pasqua..

SI: Faccio gli auguri a tutti Voi, essere ricordato nel calcio, questo effimero mondo, é una delle cose che fa più piacere in assoluto. Un saluto a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento