__________________

martedì 17 aprile 2012

Ninni Corda "Il nostro destino in 7 giorni..."


Intervista al Mister.

Savona. Dopo tutto quello che è accaduto è difficile tornare a parlare di calcio "Vero, sono cose che lasciano scioccati...", tuttavia domenica la giostra riparte, e il Mister analizza il finale di stagione.

R: Mister a Borgo Buggiano che partita ci aspetta...

NC: Partita difficilissima, loro non sono salvi, e chi crede che troveremo un avversario con la pancia piena sbaglia di grosso. Dovremmo affrontare la gara concentratissimi, il nostro obiettivo é la vittoria, dobbiamo fare in fretta questi 7 punti, altrimenti tutto si complica.

R: La squadra é pronta ?

NC: Assolutamente, ho un gruppo di ragazzi splendidi, dopo la pausa pasquale ad esempio nessuno é arrivato appesantito, saranno anche piccolezze ma ti fanno capire che alleni un gruppo di professionisti. Ritornando alla tua domanda loro più di me sanno che in questi 7 giorni ci giochiamo tutto, 3 partite che non possiamo fallire, altrimenti i sacrifici fatti in questa stagione saranno vani.

R: Mister Corda 3° agli Awards di tutto Lega Pro come miglior allenatore, davanti a nomi importanti...valanghe di voti, e pare non solo dai tifosi del Savona..

NC: Ringrazio i nostri tifosi, e chi mi ha voluto votare, sono cose che fanno piacere.

R: Mister chiudiamo, quota salvezza sempre a 47?

NC: Direi di si, tuttavia se ne facciamo di più non si offende nessuno vero?

Nessun commento:

Posta un commento