__________________

martedì 3 aprile 2012

Corda "Pareggio a Busto? Ma anche no....".

Il Mister sul blog "Domenica incontriamo la squadra più forte del campionato..".

Savona. Rituale intervista con il Mister che parla della squadra, della classifica, e lancia un allarme "non bastano 45 46 punti per la salvezza, bisogna farne 47...".

R: Perché 47?

NC: Perché dietro corrono, guardate il Mantova.... io avevo detto 45 o 46, ma adesso per essere tranquilli dico 47.

R: Domenica un buon punto a Bellaria.

NC: Abbiamo fatto una buona prova, tuttavia se restavamo in 11 la partita l'avremmo vinta noi, questo é l'unico rammarico. Purtroppo sembra che piango sempre rileggendo queste interviste, ma credetemi gli arbitri quest'anno non ci perdonano nulla, se non avessimo questo carattere ci saremmo già arresi...

R: A Busto é difficile...

NC: Sulla carta quasi proibitiva, una grande squadra la Pro, costruita per vincere, sarebbero primi senza penalizzazioni, hanno qualità e tecnica. Tuttavia noi andremo a giocarcela, l'ho già detto ai miei: domenica avrete la possibilità di dimostrare che non siete inferiori a nessuno.

R: Obiettivo pareggio...

NC: Mai, l'obiettivo saranno sempre i 3 punti, poi certo non andiamo ad incontrare degli scarponi, e sono certo che il 90% delle squadre firmerebbe per un punto allo "Speroni".

R: Mister Lei è diventato un idolo dei tifosi, in gradinata circola anche una sua gigantografia lo sa..

NC: Si l'ho vista, queste cose fanno piacere... vuol dire che i tifosi hanno compreso il mio carattere, come io ho compreso il loro attaccamento alla squadra. Mi pare che il connubio stia dando dei buoni risultati, poi sai...io sono un sanguigno, e i tifosi del Savona per passione mi ricordano tanto il mio carattere.R: Gli addetti ai lavori plaudono al "coriaceo" Savona

NC: Mi fa piacere, ma noi non abbiamo centrato ancora nessun risultato. Come potete vedere dietro si sono rimesse tutte a far punti, dobbiamo ancora salvarci questo é il dato di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento