__________________

giovedì 8 marzo 2012

Corda: " Mister Fraschetti? Un Signore, D'angelo del Rimini? Vergognoso...se arriva in A cambio mestiere"


Corda "Vittoria dedicata alla mia famiglia". Savona. Non sappiamo se per la vittoria o altro, il Corda versione afternoon é più rilassato e vede meno nero che non il mattiniero, vero Mister "Si stamani ho sbroccato....ma non intendo dare le dimissioni, il mio é stato uno sfogo dettato da questa situazione, non ne possiamo davvero più.." ci pare la situazione si vada risolvendo, o no.. "Si sono fiducioso fiducioso" quindi un doveroso ripensamento "Si, ci siamo parlati con i ragazzi, ho una squadra straordinaria, una tifoseria che ci ama, stiamo disputando una grande stagione, non possiamo buttare via tutto...", vittoria dedicata a..."la mia famiglia sicuramente, stiamo attraversando momenti difficili, e mi è in arrivo la secondogenita Rebecca, i miei anche in questa situazione riescono a darmi stabilità...", Mister l'allenatore Fraschetti si è complimentato col Savona, parlando di lezione di stile, e di vittoria meritata in una situazione oggettivamente difficile "Fraschetti é un signore, non certo come quel D'Angelo del Rimini, se quello arriva in serie A cambio mestiere....ha rilasciato delle dichiarazioni sconcertanti e si dovrebbe vergognare, mi pare abbiano perso col San Marino no? Giusto così, l'arroganza e la presesunzione deve essere punita sempre....". Ninni il profeta non si smentisce, pane pane, vino al vino.

Nessun commento:

Posta un commento