__________________

venerdì 30 marzo 2012

Corda "In Romagna un altra battaglia...." e su Vignaroli "Si Fabio vestirà biancoblù..".


Il Mister "Partita durissima, servirà il miglior Savona..."

Savona. Indaffaratissimo il mister, ma anche sereno, almeno sembra...vero mister? "Sereno un picchio, questa notte Rebecca non mi ha fatto quietare...", ma subito si corregge... "Però é bellissima....e il papa é il mestiere più bello del mondo".

R: Mister torniamo a noi: in Romagna altra battaglia..

NC: Assolutamente, il Bellaria è una squadra arcigna che come noi deve salvarsi, hanno gli stessi nostri punti, non sarà facile per noi...ma nemmeno per loro.

R: Mister Savio come sta...

NC: Migliora, ma non é del tutto pronto, ci sarà tempo per vederlo all'opera.

R: Futuro mister, il prossimo anno resta a Savona..

NC: C'è la volonta mia di restare e quella della Società di tenermi, a me é sufficiente. Se mi chiedi l'ufficialità ti devo necessariamente rispondere che al momento non c'è, ma ribadisco tra gentiluomini basta la mano, e io ho stima del Cavaliere.

R: A proposito di Delle Piane, in prospettiva futura come vede la Società?

NC: Una Società seria, attenta ai bilanci come lo sono tutte le aziende del Cav. Delle Piane, ma anche vogliosa di mettersi in mostra valorizzando i giovani e tessendo contatti con altre società professionistiche, insomma insieme a Braglia cercheremo di creare delle basi solide e durature per rilanciare la Società. La crescita di una Società passa attraverso queste fasi. L'obiettivo é far diventare il Savona un modello.

R: Mister torniamo all'attuale, quali giocatori l' hanno impressionata quest'anno..

NC: Direi il collettivo tutto, soprattutto nel carattere e nella coesione, ma se proprio devo fare dei nomi dico che Mez é straordinario, potenza determinazione e umiltà, poi Cattaneo, un discorso a parte merita Angelo Buglio, un bravissimo ragazzo che si é calato nei panni di leader, Vi posso garantire che sarebbe potuto partire, e lui ci ha rinunciato preferendo la sfida Savona.

R: Mister Bellaria, e Busto...

NC: Difficilissime entrambe, certo i Bustocchi sarebbero primi senza penalizzazioni, ma anche in Romagna non sarà una passeggiata.

R: Mister per concludere quota salvezza....

NC: Per me 46, e noi ci vogliamo arrivare prima possibile.

Nessun commento:

Posta un commento