__________________

lunedì 12 marzo 2012

Corda "In attesa come voi....."

Il Mister in ansia.
Savona. Certo le notizie che si rincorrono stamane in Città non aiutano, la tensione é alta, e Corda, come del resto tutta la tifoseria, assorbe questo clima di assoluta incertezza mista ad un pessimismo latente "La situazione si é complicata, lo sapete...ma voglio aspettare", ma che é successo Mister? "le cose che avete letto anche Voi, e in cui io non voglio entrare.....".
R: Non se ne puo' davvero piu' Mister..i tifosi sono sfiniti
NC: Ditelo a noi....sono 9 mesi che facciamo i precari, difficile dire qualcosa, fino a ieri ero ottimista, oggi non so...mi arrivano notizie contrastanti, é destino che dobbiamo continuare a soffrire. Almeno fino a domani.
R: E anche noi...ma Lei è ancora ottimista?
NC: A onor del vero ieri lo ero di più. Però é bene attendere, é inutile in questo momento rilasciare dichiarazioni che avrebbero poco senso, sappiamo tutti che ci sono dei problemi, l'auspicio é che si trovi una soluzione, sarebbe assurdo far finire tutto così, un dramma, per i tifosi, per noi, ma anche per la città...non credo che qualcuno voglia la sparizione del calcio professionistico da Savona.
R: Mister allora a domani
NC: Domani é campale, dentro o fuori, e all'ultima eventualità non voglio nemmeno pensare...

Nessun commento:

Posta un commento