__________________

venerdì 6 dicembre 2013

Virtus Entella-Savona

A Chiavari prevendita boom, è febbre d'attesa.
Savona. A Chiavari è  boom di biglietti acquistati in prevendita, segno che la partita è molto sentita e attesa, scontro d'alta classifica a parte per i tifosi biancocelesti quella col Savona è storicamente un appuntamento da non mancare. Tornando in casa Savona ieri c'è stata la partitella al "Ruffinengo" dove la squadra ha dimostrato una discreta forma, lavora ancora a parte Quintavalla (in forse per domenica), mentre è rientrato in gruppo Giuliatto che per Chiavari è a disposizione. Ninni Corda e la squadra chiamano la tifoseria risponde; per Chiavari già pronti 3 pullman di tifosi, ma tanti anche i Savonesi che raggiungeranno il Levante con mezzi propri, alla fine si calcolano tra i 150 e i 200 i tifosi biancoblù che seguiranno la truppa di Corda in questa delicata trasferta (ottimo seguito in epoca di tessera e crisi economica).
La Virtus Entella di Luca Prina è prima in classifica e al momento imbattuta, i biancocelesti hanno 28 punti in classifica frutto di 8 vittorie e 4 pareggi, tra le mure amiche i Chiavaresi vantano 6 vittorie e 1 pareggio (col FerralpiSalò 2-2).
La partita verrà arbitrata dal Sig. Ivano Pezzuto della sezione arbitrale di Lecce, che potrà avvalersi della collaborazione dei Sigg.ri Gianluca Maspero della sezione di Como e Marco Leali di quella di Brescia. Inizio gara ore 14.30.

Nessun commento:

Posta un commento