__________________

lunedì 2 dicembre 2013

Corda avvisa l' Entella "A Chiavari giochiamo a viso aperto....".

Il Mister è su di giri "Voglio tanti tifosi a Chiavari...lo merita la squadra", e su i biancocelesti "Sono forti ma ci temono, e fanno bene....".
Savona. Ninni Corda ormai ci ha abituato ai suoi modi di fare, personaggio istrionico, diretto, dotato di quella carica emotiva e adrenalica  in grado di trasmettere ai suoi sul campo...
R: Mister allora settimana di passione in attesa di incontrare la capolista...
NC: Prepareremo al meglio la gara, consci del fatto che loro hanno un organico costruito per il salto di categoria diretto, giocano davanti al loro pubblico e cercheranno i tre punti...noi dal canto nostro non andremo a Chiavari a pettinar le bambole, e se mi chiedessi a priori di firmare per il punticino ti direi di no, vogliamo giocarcela a viso aperto.
R: Entella da B...
NC: Ribadisco l'Entella ha un organico di prima fascia e non sono primi per caso...ma nemmeno noi occupiamo la posizione attuale per caso. Sarà una gara difficile per entrambe. Inoltre loro dovranno fare la partita, e noi non staremo a guardare..... Sono convinto che a Levante ci temono, e fanno bene...
R: Al tifo vogliamo dire qualcosa...
NC: In gare come questa è fondamentale il supporto della tifoseria che sprona la squadra a dare tutto.  Spero vengano in tanti, lo meritano soprattutto i ragazzi in campo. A Chiavari preparano la partita dell'anno, e noi per domenica dobbiamo essere pronti.
R: Mister ormai in tutta Italia si parla di Savona come la vera sorpresa del campionato, te l'aspettavi..
NC: Stiamo facendo un impresa, ed è giusto che i ragazzi abbiano questo risalto da parte dei media e dalle televisioni. Se poi devo fare un analisi tecnica, direi che sul campo nessuno ci ha messo davvero alle corde, eppure ci scontriamo con squadre che hanno speso il triplo, o il quadruplo del nostro budget...un ulteriore soddisfazione.
R: Capitolo arbitri...
NC: Preferire evitare visto il trattamento che ci hanno riservato anche ieri...un rigore che nessuno ha visto e l'espulsione di Gianni molto discutibile...davvero. L'auspicio e che per Chiavari mandino un arbitro di categoria, in grado di arbitrare una gara di questo tipo.
R: Mister chiudiamo, un pronostico...
NC: Vale la vecchia regola, nessun pronostico....ma noi non andremo a Chiavari a far le barricate.

Nessun commento:

Posta un commento