__________________

mercoledì 4 dicembre 2013

Sergio Rossi (V. Entella) "Col Savona puntiamo al record di presenze stagionali".

Qui Chiavari: parla Sergio Rossi Responsabile Marketing della Virtus Entella, colui che è riuscito a convogliare tanti sponsor intorno al progetto biancoceleste del Presidente Gozzi.
R: Allora Sergio Chiavari si veste a festa Domenica...
SR: E beh è una gara di cartello, due squadre d'alta classifica che giocano un bel calcio. Entrambe mi pare stiano facendo molto bene, è normale che la gara accenda l'interesse generale, media compresi.
R: Che partita ti aspetti...
SR: E' un derby, e come tale sfugge alle logiche del calcio giocato...a Chiavari tra l'altro si respira un aria particolare, lo percepisci a naso che i tifosi vivono questa partita diversamente, ci tengono in maniera particolare. Relativamente al campo incontreremo un avversario forte, che rispettiamo, per cui una gara aperta.
R: Domenica il Comunale avrà un bel colpo d'occhio...
SR: Si, si.. certamente si. Domenica puntiamo al record stagionale di presenze, la rivalità col Savona è molto sentita e affonda le radici nella storia calcistica delle due Società. Inutile girarci intorno, la città attende questo appuntamento.
R: Campionato dell'Entella, soddisfatti?
SR: Si, e il campionato che ci eravamo prefissati, per cui direi che abbiamo lavorato bene, anche se è un giudizio parziale e legato all'attuale, i conti poi andranno fatti alla fine, tuttavia il Presidente Gozzi è molto soddisfatto di quello fin qui ottenuto, l'obiettivo era stare in alto, e ribadisco  almeno per il momento ci siamo.

Nessun commento:

Posta un commento