__________________

lunedì 22 ottobre 2012

Corda: "Vittoria meritata, abbiamo avuto più fame di loro..."


Intervista al mister.
Savona. Il Ninni Corda del giorno dopo è gioioso e soddisfatto "Abbiamo meritato, e il pubblico ha vinto con noi..".
R: Mister un analisi sulla gara..
NC: Incontravamo l'Alessandria, non una qualunque, una squadra costruita per primeggiare, con tanta qualità in ogni parte del campo, eppure abbiamo tirato fuori gli attributi ed abbiamo vinto meritatamente, mi sono complimentato con i ragazzi, grande autorevolezza anche nel gestire il match.
R: Vogliamo parlare del fenomeno vestito di nero..
NC: Vergognoso, veramente vergognoso, ha irritato tutti, un rigore inventato e una condotta di gara a senso unico, mi viene da pensar male....ho già esposto il problema in società, ci muoveremo nei palazzi giusti, noi sul campo vogliamo giocare contro 11 giocatori e basta.
 Foto fonte  sito societario.
R: Parliamo del pubblico..
NC: S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O, la vittoria è anche loro, nel secondo tempo, in quei 20 minuti di sofferenza, i ragazzi hanno stretto i denti sorretti soprattutto dai tifosi, ieri abbiamo sentito il ruggito del baci. La squadra ha vinto sul campo e voi fuori.
 Foto fonte sito societario.
R: Next match Forlì..
NC: E lì ci attende un sfida calda, spero che i tifosi ci accompagnino anche in Romagna. Troveremo un ambiente carico, e una squadra che, insieme a noi, è la vera sorpresa del campionato. Ovviamente non ci snatureremo, giocheremo a viso aperto anche a Forlì, abbiamo una settimana di tempo per preparare la gara, archiviamo la partita con i grigi. Non abbiamo vinto nulla solo una partita, e i tre punti di domenica prossima valgono come quelli di ieri.
R: Che Alessandria hai visto..
NC: Una buona squadra, un discreto possesso palla, ma non mi hanno impressionato più di tanto. Nel secondo tempo era ovvio spingessero, ma occasioni vere ne hanno create poche, merito nostro che siamo stati concreti e che quando c'è stato da contenere lo abbiamo fatto.
R: Chiudiamo...
NC: Chiudiamo che voglio leggere di preparativi di pullman per Forlì, i ragazzi meritano tutto il sostegno possibile.

Nessun commento:

Posta un commento