Savona. Il Mister è reduce da un viaggio in aereo sfiancante "Una bella passeggiata...", ma col morale alto "Eh beh vorrei vedere..", curiosità in aereo ha incontrato Sonzogni, col quale lo scorso anno aveva avuto degli screzi "Si, ok...ma nel calcio ci stanno, ci siamo parlati e chiariti, voltiamo pagina".
R: Mister domenica arrivano i grigi
NC: Prima voglio pensare alla Cremonese, tuttavia capisco che Voi siate già concentrati sul campionato...certo domenica sarà partita di cartello, loro sono una bella squadra, una di quelle corazzate costruite per vincere, anche se noi lo voglio dire subito, non staremo a guardare, e poi adesso che ci penso con loro abbiamo un conto aperto visto l'immeritata sconfitta al Moccagatta l'anno scorso. In sostanza voglio vincere.
R: Mister abbiamo letto di una polemica col Mister del Milazzo..
NC: Ma lascia perdere, roba da matti...devo dirti che non ho ancora capito come si chiama quel tipo, so che ha un nome che mi ricorda il pesce spada, che peraltro in Sicilia cucinano benissimo. Un accenno all'episodio: in un intervista a domanda specifica ho risposto ciò che pensavo sulla situazione del Milazzo, ebbene mi hanno riferito che quel tizio si è offeso, cioè capite... ma invece di pensare alle mie dichiarazioni si concentri sulla sua squadra, che a guardare la classifica ne ha bisogno. Mi viene quasi da pensare che questa gente per darsi un tono deve creare una polemica, ma io con i Sig. nessuno non discuto.
R: Arriva una voce su Virdis, il Cittadella lo vuole subito...
NC: Si ciao...Virdis resta con noi e basta. Poi il suo cartellino è in comproprietà col Chievo, al limite potrebbe tornare lì, ma a fine stagione.
R: Conferenza stampa in cui hai sbroccato...
NC: Lo rifarei, squadra prima in classifica, sorpresa del torneo, e si cerca il pelo nell'uovo, quasi come se a qualcuno desse fastidio....ogni tanto leggo di quelle cose che mi fanno ribollire il sangue, e io non ci sto, sono così, sanguigno, ma diretto e sincero, altri hanno sicuramente più self control, ma in merito alla correttezza ne avrebbero da imparare...
R: Torniamo al campionato..
NC: Bisogna stare tranquilli, stiamo facendo bene, ma nessuno deve dimenticarsi quali sono i nostri obiettivi, prima i punti salvezza, poi, ma solo poi...ci guarderemo intorno.
R: Forlì primo..
NC: Anche loro una sorpresa, sono una bella squadra, ma è presto per dire se potranno tenere il passo.
R: Domenica pronostico..
NC: Niente pronostici, domenica, lo ribadisco, sarà una partita difficile, e non é retorica, i grigi sono partiti col favore del pronostico, e fanno certamente parte di quel gruppo ristretto di squadre che puntano a vincere, detto questo noi li rispettiamo ma non li temiamo, e domenica davanti al nostro pubblico giocheremo per vincere.
R: Chiudiamo, vuoi dire qualcosa ai tifosi..
NC: Domenica vorremmo che il Baci fosse una bolgia, un fortino, il pubblico ci deve aiutare a vincere.
Nessun commento:
Posta un commento