__________________

giovedì 25 ottobre 2012

Braglia "Dimissionario io? Chiedete a chi scrive..."

Intervista al DG del Savona.
Savona. I rumors del capoluogo davano Simone Braglia dimissionario "Come no..non ci penso nemmeno..", voci persistenti "chiedete allora a chi scrive...".
R: Da dove nascono queste dicerie.
SB: Dovreste chiedere a chi scrive, personalmente non ho nessuna intenzione di dare le dimissioni, e non capisco nemmeno il perché di queste voci, al sottoscritto nessuno ha comunicato nulla, e ora più che mai sono deciso a portare avanti il mio incarico, tra l'altro credo che i risultati ci stiano dando ragione, o no....
R: Ma la proprietà che dice..
SB: Mi incontrerò a breve con la proprietà, ma per altre questioni...di certo non parlerò io di queste dicerie, mi ritengo persona pragmatica e seria, parlo esclusivamente di cose che esistono, chiaro no..?
R: Quindi smentita secca..
SB: Non solo, sono pronto a tutelarmi nelle sedi opportune.....io capisco tutto, ma se si esagera è giusto assumersi le proprie responsabilità.
R: Alcuni citano un indizio "Braglia non c'era nella gara interna con l'Alessandria.."
SB: E quindi....basta un assenza per tirare fuori certe storie, ma vi rendete conto. Braglia non c'era per problemi personali, può capitare..la prossima partita interna Simone Braglia siederà regolarmente al suo posto.

Nessun commento:

Posta un commento