__________________

sabato 25 agosto 2012

Giovedì la presentazione.



Una location importante, la voglia di fare festa e di abbracciare i propri tifosi. Gli ingredienti sono semplici, ma sempre efficaci. Giovedì sera, al Palacrociere di Savona, con inizio alle 18,30, il Savona Fbc si presenterà ufficialmente alla città e ai suoi sostenitori. Saranno presenti le massime autorità cittadine.
Tutto è pronto per la grande iniziativa, che precederà di tre giorni l’inizio del campionato di Seconda Divisione 2012/2013. Presenterà la serata Simone Maggi, voce amica del Savona, radiocronista ufficiale della squadra anche per la prossima stagione sulle frequenze di Radio Onda Ligure.
Parleranno i responsabili della società biancoblù: l’amministratore delegato Stefano Giordano, il responsabile marketing Enrico Caprioglio e il responsabile comunicazione Fabio Siriani. Il direttore generale della società, Simone Braglia, presenterà i programmi per la stagione che è alle porte e saliranno sul palco tanti tecnici del settore giovanile, a partire dal responsabile Paolo Ponzo, per continuare con Marco Nappi (l’ex genoano sarà alla guida degli Allievi Nazionali) e col responsabile della scuola calcio Lallo Bossolino.
In chiusura, grande spazio a mister Ninni Corda, figura centrale del progetto biancoblù e a tutti i componenti della rosa, che verranno presentati uno ad uno assieme a tutto lo staff tecnico.
A proposito di settore giovanile, fra il pubblico ci saranno tutti i ragazzi del vivaio, su cui la società ha deciso di puntare tantissimo, in un ideale abbraccio tre la prima squadra e le nuove leve, pronte ad essere protagoniste del domani.
A margine della serata, ci sarà la possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti alla stagione 2012/2013. Le tessere hanno intanto superato abbondantemente le 100 unità.
Fonte: sito societario.

Nessun commento:

Posta un commento