__________________

martedì 21 agosto 2012

Biglietti Savona-Alessandria



Saranno acquistabili da domani i biglietti per il match di Coppa Italia Lega Pro Savona-Alessandria che si terrà alle ore 17 di domenica 26 agosto allo stadio Bacigalupo.
Mercoledì e venerdì la biglietteria aprirà in Via Paleocapa 114R all'agenzia Soluzioni, dove sarà sempre possibile sottoscrivere l'abbonamento per il campionato, con orario 9.30-12.30 e 15-18.
Giovedì con gli stessi orari e sabato mattina dalle 10 alle 12, i biglietti (e gli abbonamenti) saranno invece disponibili allo stadio.
Domenica il botteghino lato tribuna aprirà dalle 10 alle 13, mentre dalle 15 saranno operative tutte le postazioni (tribuna, gradinata e settore ospiti).
Il prezzo di 10 euro sarà unico per tutti i settori.
Si ricorda ai tifosi ospiti che sarà necessario presentare, all'ingresso e all'acquisto del biglietto, la propria tessera del tifoso o supporter card. Inoltre, ogni possessore di tessera del tifoso o supporter card potrà acquistare contestualmente al proprio un tagliando supplementare per un amico che ne è sprovvisto (progetto "Porta un amico allo stadio").
Fonte Sito Societario.

Nessun commento:

Posta un commento