__________________

martedì 30 agosto 2011

Corda "Noi la sorpresa del campionato...".


Il Mister ne è certo: "Nessuno si illuda, incontrare la mia squadra sarà difficile per chiunque.....".

Savona. Abbiamo ascoltato Ninni Corda in questa settimana che precede l'inizio del campionato.

R: Mister domenica sarà campionato: impressioni?

NC: Ottime. Il gruppo cresce e il lavoro svolto in ritiro inizia a dare i suoi frutti. Sono soddisfatto anche delle prime uscite, i ragazzi corrono e lottano su ogni palla, e questo é importante, dobbiamo fare dell'aggressività una nostra caratteristica. Per domenica siamo pronti, speriamo nel sostegno di voi tifosi.

R: La gara di Casale?

NC: Meritavamo di vincerla, mi chiedo ancora del perché ci hanno annullato quei goal...comunque siamo stati superiori, direi che se avessimo portato a casa i 3 punti nessuno avrebbe potuto obiettare nulla.

R: Pronostico per domenica?

NC: Non faccio mai pronostici, noi giocheremo per vincere questo é ovvio.

R: Col Montichiari esordirà Mirante?

NC: Vediamo, stiamo attendendo il transfert. Tuttavia non é, e non sarà un problema, davanti abbiamo tante soluzioni, per cui se arriva bene, altrimenti provvediamo in un altro modo.

R: Mister dove può arrivare questo Savona?

NC: Più in alto possibile. La Società, tenendo d'occhio il bilancio, ha allestito una buona squadra, personalmente sono soddisfatto dell'organico messomi a disposizione. Il lavoro é ancora più eccellente se si pensa che 3/4 del gruppo è formato da giovani e giovanissimi. Insomma un plauso al lavoro del Direttore, e dell'intero staff biancoblù.

R: Il Savona può essere la sorpresa del campionato?

NC: Mi piacerebbe. Ci saranno 38 partite, tante, in un campionato di alto livello. Secondo me abbiamo le caratteristiche per fare bene, ma che lo dica io adesso conta poco, il campo sarà il nostro unico giudice.

Nessun commento:

Posta un commento