__________________

venerdì 23 agosto 2013

Giovedì 29 Agosto ore 19,00 presentazione in P.za Sisto IV

23 agosto 2013

GIOVEDI’ IN PIAZZA SISTO IV LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL SAVONA FBC 

Sarà l’occasione per un grande abbraccio di tutta Savona sportiva al Savona Fbc. Ma anche un grande abbraccio tra il Savona Fbc e i ragazzi del suo florido settore giovanile.
Giovedì 29 agosto, alle ore 19, in piazza Sisto IV, ci sarà la presentazione ufficiale di tutta la compagine biancoblù, tornata in Prima Divisione dopo trentanove anni.  Il modo migliore per entrare in clima campionato, dove si vivranno sfide contro le blasonate Como, Cremonese, Pro Vercelli, Venezia, Reggiana e Vicenza, fino a pochi anni fa protagoniste anche in serie A, oppure contro Entella e Carrarese, rivali storiche.
Saranno presenti le massime autorità cittadine, in testa il sindaco Federico Berruti e l’assessore allo sport Luca Martino e tutta la dirigenza del Savona Fbc.
Nell’ambito della serata, presentata da Simone Maggi di Primocanale e Giorgia Cenni di Telenord, e organizzata da Fulvio Cerulli per quanto riguarda la parte tecnica, ci sarà spazio per Giancarlo Bossolino, responsabile della Scuola Calcio del Savona Fbc, per Corrado Orcino, responsabile del settore giovanile, per il direttore sportivo Roberto Pruzzo e per l’allenatore Ninni Corda, leader nella splendida cavalcata dello scorso anno in Seconda Divisione. E poi sfileranno sul palco i giocatori, dai più piccoli fino alla prima squadra, tutti futuri protagonisti di una stagione calcistica ormai alle porte

Ufficio Stampa Savona fbc.





Nessun commento:

Posta un commento