__________________

lunedì 12 agosto 2013

Corda "Condannati da un rigore inesistente..."

Il Mister duro "Perdere così brucia, soprattutto quando ti fischiano contro un rigore di quel genere,  te ne negano uno solare, e ti annullano pure un goal regolare...".
Savona. Non l'ha digerita il Mister, e a distanza di ore ritorna sulla partita, e sulle scelte arbitrali che hanno decisamente condizionato la gara.
R: Mister abbiamo giocato alla pari..
NC: Guarda io ho fatto i complimenti ai ragazzi, la differenza di categoria l'abbiamo annullata, ci siamo giocati la gara senza calcoli, e senza barricate, per questo dico che perdere così brucia, senza quel rigore chissà...magari adesso stavamo parlando di una partita storica da giocare alla scala del calcio..... che ti devo dire.... pazienza. Abbiamo comunque disputato una grande Tim Cup vincendo a Perugia, e facendo sudare le 7 camicie al Cittadella.
R: Come hai visto la squadra?
NC: Dobbiamo migliorare alcune cose, ma è normale non essere al top....siamo in piena preparazione, e dobbiamo ancora lavorare, tuttavia abbiamo tenuto bene il campo, e intimorito una squadra rodata che da anni vive nella serie cadetta.
R: Il goal di DeMartis
NC: A tutti noi è parso regolare, bisognerebbe chiedere all'arbitro perché l'ha annullato, come bisognerebbe chiedergli conto di alcune altre scelte che ci hanno lasciato molto perplessi.
R: Certi tifosi sostengono che figuracce come quella di Firenze (Il Savona assente al ritiro del premio della Federazione) creino conflittualità con il mondo arbitrale...
NC: No comment, parlo esclusivamente di ciò che mi compete.
R: Arriva Cesarini?
NC: Se arriva entro il 15 CM bene, altrimenti sposteremo le nostre mire  altrove, lavoriamo a fari spenti su più obiettivi. 
R: Ma il problema qual'è...
NC: Il problema Cesarini l'ha esclusivamente con lo Spezia, se riesce a rescindere per noi la cosa si può fare, altrimenti no.
R: Mister questa squadra potrà recitare un ruolo da protagonista anche in Prima Divisione?
NC: Andiamo cauti, nonostante siano partite ufficiali è calcio agostiano, il campionato sarà ben altra cosa...tra l'altro noi abbiamo un inizio di fuoco, Albinoleffe al Baci, il Pavia fuori, e poi la Pro Patria, che ho visto contro lo Spezia in Coppa è mi ha ben impressionato, e dopo Cremonese e Como, insomma degli squadroni. Restiamo tutti con i piedi piantati per terra e prepariamoci ad affrontare queste sfide.

Nessun commento:

Posta un commento