__________________

martedì 8 gennaio 2013

Pullman, ma anche mezzi propri, il tifo ci crede al "Palli" per vincere.


La tifoseria prepara la trasferta.
Savona. Nemmeno il pareggio interno con i Bustocchi è bastato a raffreddare gli animi, i tifosi cominciano a crederci e preparano la trasferta a Casale. Dati alla mano dovrebbero essere in buon numero coloro che raggiungeranno il Piemonte domenica, intendiamoci lontani dai recenti fasti antecedenti alla tessera (vedi foto..), ma sempre una buona presenza. 
Il "Natal Palli" peraltro, vuoi per la rivalità tra le due piazze, vuoi per le accese sfide degli scorsi anni, è da sempre terreno ostico per i biancoblù e servirà quindi un super-Savona per cercare di ottenere i 3 punti. Ma non sarà semplice, i Nerostellati ne arrivano da una vittoria in trasferta, e credono sempre di più nella possibilità di salvarsi in maniera diretta. Relativamente ai biglietti: ricordiamo che la gradinata scoperta settore ospiti costa € 15,00 (un salasso...immotivato), aggiungiamo inoltre che chi acquisterà il biglietto domenica si vedrà maggiorato il prezzo di altri 2 € (insomma quasi una partita da serie A). 
La buona notizia, almeno al momento, è la possibilità di far acquistare il biglietto anche a chi non è in possesso della tessera del tifoso purchè garantito e accompagnato da un tesserato. 

Nessun commento:

Posta un commento