__________________

martedì 19 marzo 2013

Iacolino "Seguo sempre il San-na..."


Torna sul blog Mister 5 promozioni.
Savona. Salvatore Iacolino ha lasciato a Savona un impronta indelebile, un campionato vinto con record di punti e vittorie "E chi se lo scorda....", e quel po' di Savonesità acquisita nel campionato 2009/10  lo continua a inseguire "Seguo sempre i biancoblù...mi informo sempre su risultati e prestazioni".
R: Mister allora, che fa?
SI: Attualmente alla finestra, ho ricevuto 4 chiamate nell'ultimo mese, compreso un interessamento di un antagonista del Savona, poi  la cosa non si è concretizzata, quella era l'unica proposta che avrei accettato. Le altre le ho scartate per altri motivi, 2 erano troppo distanti da casa, e 1 era irricevibile, sono andato a vederli e mi sono detto tra me e me "A questi non li salva manca il creatore...", ho chiesto se era possibile rinforzare con almeno 2 elementi la squadra, mi hanno risposto picche, e io ho salutato... .
R: Segue la 2° divisione
SI: Si, mi pare ci sia un grosso equilibrio, tutte partite difficili, la prima sfida l'ultima e suda le 7 camicie, squadre che vivono periodi brillanti seguiti da bruschi cali...insomma avvincente sotto  quel profilo. Pro Patria e Savona mi sembrano le più continue, possano staccare il gruppo delle inseguitrici. Le prossime 3 gare saranno decisive. Tieni presente che chi insegue non deve sbagliare, e questo se da una parte ti da forza, dall'altra ti fa salire l'ansia...componente che non sempre aiuta. 
R: Il Savona nel mercato intermedio è stato rinforzato con 2 suoi ex calciatori...
SI: Fantini e Sentinelli, so tutto. Fantini a Cuneo mi ha fatto vincere il campionato, e Sentinelli dietro è un assoluta garanzia. Giocatori esperti che possono mettere la loro esperienza a frutto dei giovani.
R: La 1° Divisione la segue...
SI: Si, se ti riferisci al girone A è un bel campionato, il Lecce è chiaramente di un altra categoria...bene il Trapani, e bene anche l'Entella, forse la vera sorpresa di quel girone....Garin è lì vero?
R: Esatto, Bottiglieri invece si è accasato ad Andria...
SI: Saputo, bene, sono contento per lui..
R: Mister le manca il Bacigalupo?
SI: Difficile dimenticare le emozioni vissute lì...a Savona è rimasto un pezzettino del mio cuore, ricordo tutto come se fosse ieri, la presentazione in Darsena, le prime gare, l'entusiasmo che cresceva, emozioni del genere sono indelebili. Un saluto caro ai tifosi.

Nessun commento:

Posta un commento