__________________

venerdì 22 marzo 2013

Corda non fa sconti: "Col Castiglione conto aperto, e domenica non voglio errori...."


Il Mister torna sul blog.
Tra Redazione e Mister nelle ultime settimane Vi erano state piccole frizioni "Piccole? Eddai a leggere certe cose rimani basito....dare spazio a gente che parla parla parla, io preferisco fare i fatti.....".
R: Giusto; parliamo di fatti, domenica..
NC: La prima di 7 finali, giusto quello che ho letto. Gira solo le scatole per il tempo, ho visto le previsioni....speriamo comunque che i tifosi ci diano una mano, in pubblico in certe occasioni puo' essere decisivo.
R: Il tifo si è riunito letto..
NC: Un ottima notizia. Io l'avevo auspicato facendo un appello. Ragazzi è ora di remare tutti dalla stessa parte, tutti. Noi abbiamo bisogno dei nostri tifosi, e non vuole essere una frase fatta.
R: Col Castiglione all'andata nervi tesi...
NC: Nervi tesi? Ci trattarono a pesci in faccia, questa è la verità! In campo picchiarono come fabbri, ci mancarono di rispetto, abbiamo il dente avvelenato con loro....io esigo sempre il massimo dai miei, ma domenica in particolare voglio massima determinazione.
R: Quella che è mancata domenica, ma a Bellaria che è successo...
NC: E' successo che siamo incappati in un giornata no. Un calo generalizzato... e se non giochi con intensità e concentrazione i punti li perdi, anche con quelle che stanno in basso. Paradossalmente poi noi soffriamo le piccole, anche se come vedi non siamo i soli....ho letto e condiviso cio' che ha dichiarato Mister Iacolino, è un campionato in cui non ci sono partite semplici. Sbaglia chi da per scontato certi risultati guardando solo la classifica.
R: A proposito di risultati domenica c'è il Big Match Veneto ...
NC: Speriamo in un bel pareggio, anche se....
R: Anche se...
NC: Forse il Venezia ha qualcosa in più, e poi il Bassano fuori fatica....
R: Certo se fosse un pareggio..
NC: ....Ti blocco subito, noi dobbiamo guardare a noi stessi. Dobbiamo vivere alla giornata concentrandoci partita dopo partita. E poi noi siamo davanti...i calcoli li facciano gli altri....
R: 7 partite quanti punti per....
NC: 15 e firmo....
R: Bastano per...
NC: Bastano per...e i primi 3 li dobbiamo prendere domenica. Insieme ai tifosi!!

Nessun commento:

Posta un commento