__________________

sabato 21 luglio 2012

We are ready?



Lunedì 23 Luglio ore 18.30  conferenza stampa del nuovo Savona.
Un  déjà vu, il nuovo Savona sceglie l'NH Hotel per la presentazione della stagione 2012-13 (location già scelta in passato.....). Durante la presentazione verranno comunicati gli obiettivi che la Società intende perseguire per questa stagione. Ieri il blog ha avuto un colloquio con il Resp. della comunicazione della Società, e l'impressione é stata buona. Così come crediamo che la campagna acquisti ci abbia regalato una rosa  competitiva per la categoria, certo per le conferme dovremo attendere il campo, ma l'impressione è buona. A Levante verranno ripescati prima div.? Buon per loro, prendono calciatori dal passato importante? Va benissimo...e quindi? Guardiamo in casa nostra, abbiamo tenuto la categoria, abbiamo una nuova (e seria) Società, e soprattutto é stato rinnovato il contratto ad un mister che senza rassicurazioni sull'importanza del progetto non sarebbe rimasto (garantito). Insomma tutta una serie di elementi che ci devono portare ad avere fiducia. Inoltre tenete a mente un fatto, il prossimo anno (quasi certo) vi sarà la riforma che porterà alla creazione di una C unica, e quindi mantenere la categoria quest'anno sarà un po' come vincere il campionato. Assaporeremo anche noi così vuol dire scalare una categoria senza aver vinto sul campo (ogni riferimento a squadre avversarie  è puramente casuale..)...
Sotto la comunicazione della Società:

                    CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE NUOVA STAGIONE

Il Savona Fbc convoca una conferenza stampa per il giorno lunedì 23 luglio, ore 18,30, all’NH Hotel Darsena di Savona, via Chiodo 9.
Con l’Amministratore Delegato Stefano Giordano, il Responsabile Marketing Enrico Caprioglio, il Direttore Generale Simone Braglia e l’allenatore Ninni Corda, saranno affrontati i seguenti temi:
1)      Obiettivi societari per la stagione 2012/2013
2)      Campagna acquisti calciatori prima squadra Savona Fbc
3)      Lancio campagna abbonamenti

 Settore comunicazione Savona FBC




Nessun commento:

Posta un commento