Intervista esclusiva al Mister.
Savona. Ninni Corda é in Sardegna a godersi gli ultimi giorni di riposo "Si perchè dal 23 ripartiamo..", mare, sole, riposo, e buon cibo "Ho ricaricato le pile, ma dal 24 ad Arona ci metteremo sotto....", la chiacchierata prosegue e il Mister, come nel suo stile, non manca di tirare qualche stoccata.
R: Mister partiamo da Sentinelli..
NC: Bene, scrivi: lui col sottoscritto ha chiuso, mi aveva dato la sua parola e non l'ha mantenuta, e quando un uomo non tiene fede alla sua parola o vale poco la sua parola o vale poco lui.
R: Campagna acquisti..
NC: Molto soddisfatto. Arriveranno ancora 2 o 3 top player, che verranno inseriti in questo organico giovane. Nonostante qualche disfattista presente sui blog, potete esser certi che il Savona 2012-13 sarà una squadra molto tosta e competitiva. Tenete a mente questi nomi: Scotto dal Genoa (un 90 lo scorso a Santarcangelo), e Gallon (leva 92) del Cagliari, questi sono più che promesse, Scotto ad esempio lo scorso anno ha fatto 8-9 goal in Romagna, Gallon lo conosco personalmente, entrambi hanno scelto Savona nonostante avessero altre offerte...poi abbiamo rinnovato ad Aresti, De Martis, insomma un ottimo organico.
R: Lega pro: si sa qualcosa sulla riforma al girone unico..
NC: Per adesso nulla. Noi comunque siamo pronti in entrambi i casi, anche in caso di C unica il Savona sarà competitivo.
R: Hai seguito il mercato delle avversarie..
NC: Non vedo squadre ammazza campionato, forse sulla carta quella che più si è rinforzata è il Rimini. C'è da dire che i Romagnoli possono contare su una solida base economica, ho letto di contratti a tre cifre....poi lo sapete bene, sperperare danaro non da la certezza di vincere, guardate lo scorso anno.....
R: A proposito dello scorso anno, l' Entella pare venga ripescata in prima divisione...
NC: E beh..lì hanno quel fiumiciattolo vicino no... li ripeschino pure....
R: Amichevoli Mister..
NC: Il 27 incontriamo la Samp ad Arona, il 12 Agosto andremo a Novarello a misurarci col Novara, e sempre in Agosto verrà a farci visita al "Baci" il Genoa, mica male no...
R: In conclusione...
NC: In conclusione voglio una squadra tosta sul campo, e dei tifosi caldi e numerosi fuori, e state tranquilli che chi ci incontrerà troverà pane per i suoi denti. Un ultima cosa: disfattisti go home!.
Nessun commento:
Posta un commento