Savona. Ieri siamo stati avvisati che la Società in accordo con la nuova Direzione Tecnica vorrebbe dare il benservito a Paolino Ponzo "non rientrerebbe nei piani del neo-Mister..." si sosterebbe da più parti, in quanto avanti con l'età, e non meno importante, la sua figura cozzerebbe con la nuova politica che non prevede (o prevederebbe) "chiocce" all'interno dello spogliatoio. Non sappiamo se la notizia abbia del fondamento, ma la fonte é abbastanza autorevole, quindi intendiamo dire la nostra. Ebbene noi non l'abbiamo mai fatto, ma siamo fermamente contrari a questa ipotesi. E lo siamo per tanti motivi:
a) Paolino é un esempio per tutti i giovani, e anche in una squadra formata da giovanissimi il suo apporto (in termini di esperienza) sarebbe fondamentale.
b) Stimato da tutta la tifoseria (e anche dagli avversari), per le sue doti di correttezza, unite a quelle di atleta puro.
c) Mantenere almeno un impronta Savonese all'interno della squadra .
In ultimo, non molto tempo fa a Paolo era stato promesso un impegno post carriera, settore dirigenziale o giovanile si era detto, tutto questo é ancora valido o anche se questo la Società ha cambiato opinione? Inutile dire, che apprendere di questa cosa non ci ha fatto piacere.
A queste notizie, e voci, di un possibile addio i tifosi rispondono all'unisono: "PAOLINO PONZO UNO DI NOI!".
Nessun commento:
Posta un commento