Savona. Dopo l'entusiasmante vittoria sulla Reggiana la truppa di Corda è attesa a Carrara, con i locali in piena crisi di risultati, contestati dalla tifoseria, e con il tecnico Braghin rischiante l'esonero. Insomma quella contro i biancoblù rappresenta quasi un "ultima chiamata" per i Toscani. Tornando in casa Savona la squadra ha ultimato la preparazione al "Ruffinengo" e come di consueto ha parlato il Vice Mattu (fonte sito societario) "a Carrara ci aspetta una partita difficilissima: loro sono all'ultima spiaggia, vengono da due anni in cui non hanno fatto benissimo e hanno promesso battaglia per risalire la china in classifica dopo un periodo in cui non sono riusciti a trovare la via del gol. Servirà un grande Savona".
La Carrarese di Braghin (ex Pro vercelli) ha in classifica 5 soli punti (occupa l' ultima piazza a pari punti col Pavia), e nell'ultima gara ha incassato un secco 3-0 a Lumezzane. In questa stagione i Carraresi non hanno mai vinto in casa, un unico punto preso tra le mure amiche appunto col Pavia (0-0).
L'ultimo precedente tra Carrarese e Savona allo "Stadio dei Marmi" è datato 22 Agosto 2010 (Coppa Italia), con il Savona vittorioso per 1-0 con rete dell'Argentino Bottiglieri al 10' del primo tempo. Inizio gara ore 14.30 Arbitra il Sig. Lorenzo Illuzzi della sez. di Molfetta (BA).
Biglietti: (fonte sito societario): Sono acquistabili da oggi i biglietti per il settore ospiti per la trasferta di Carrara. I tagliandi sono del circuito ETES e sono reperibili alla Tabaccheria Nesti di Via Cavour 25 rosso a Savona.
Il costo è 12 euro, più 1,5 euro di diritti di prevendita, per un totale di 13,50 euro.
Nessun commento:
Posta un commento