Savona.
R: Mister siamo a commentare un altra sconfitta..
R: La squadra non sembra serena, non gioca tranquilla Mister..
NC: Diciamo che arrivati a questo punto della stagione nessuno gioca tranquillo, c'è troppo in palio. La pressione per quanto cerchi di controllarla c'è, ed è normale che sia così. Riguardo noi è un periodo che gira così, concediamo mezza occasione e prendiamo goal...il primo tempo di Fano è sintomatico, avremmo potuto chiuderla in più occasioni, e siamo andati a riposo con 1-1 palla al centro.
R: Mister dei calciatori non rendono per quello che ci si aspettava...
NC: Diciamo che da qualcuno in queste ultime 4 gare mi aspetto di più, decisamente di più. Non farò nomi né cognomi, loro sanno chi sono, e sanno che sono in debito col sottoscritto ma soprattutto con i tifosi.
R: Vogliamo parlare di Cattaneo e dei rumors relativi ad un presunto litigio ...
NC: Quando mi hanno riferito il fatto non sapevo se incaxxarmi o mettermi a ridere. Luca ha provato tutta la settimana, lui stesso Venerdì, a malincuore tra l'altro, mi ha detto "Mister non ce la faccio proprio...". Adesso mi chiedo, ma come caxxo si fa a metter in giro queste voci.... chi gode a destabilizzare l'ambiente..perchè farci del male da soli? Dovremmo restare uniti, sostenere la squadra, e invece ci "divertiamo" a creare casi inesistenti. Siamo in difficoltà? E' evidente che non gira al meglio, che vi vengo a raccontare che va tutto bene dopo che abbiamo preso 1 punto in 4 partite, i numeri purtroppo parlano chiaro....detto questo quale altro momento per sostenere i ragazzi...Se non interviene il tifo a ridare fiducia alla squadra chi deve intervenire? Io dico solo una cosa: chi è tifoso del Savona domenica non solo deve venire al campo, ma deve trascinare i ragazzi alla vittoria. E' un momento importante, forse il più importante dell'annata, mettiamo da parte le polemiche e concentriamoci sui nostri avversari.
R: Si fa comunque fatica a capire questa involuzione...
NC: E' un campionato difficile ragazzi, prima lo capiamo meglio è. Non vuole essere una giustificazione, né un alibi, ma volgiamo lo sguardo altrove: domenica il Bassano ha perso o non ha perso a Casale, i Bustocchi poi.... Altro che mediocrità questo è un campionato super-equilibrato, ci sta di perdere con il fanalino di coda senza che sia necessariamente uno scandalo. Non lo dico io, basta guardare i risultati.
R: C'è chi rema contro nello spogliatoio...?
NC: Impossibile, se c'è chi rema contro non è nella squadra, ma fuori. C'è qualche detrattore nostrano che sembra godere dei nostri passi falsi. In un momento fondamentale e delicato per la stagione, si fa gruppo coeso, dentro e fuori dal campo. Invece per certi presunti tifosi questo non vale, sapete che vi dico, facciamo volentieri a meno di loro....
R: Mister chiudiamo, un appello col Bassano...
NC: Mi rivolgo ai tifosi, attraversiamo un momento delicato, determinante ai fini della nostra stagione, non buttiamo via quanto fatto di buono. Domenica il nostro pubblico può darci una grande mano, una vittoria potrebbe invertire il trend negativo dell'ultimo periodo e ridare fiducia ai ragazzi. Non abbiamo compromesso nulla, a patto che ritorniamo ad essere il Savona. E poi è anni che a Savona aspetta questo momento, mi chiedo se non ora quando?
Nessun commento:
Posta un commento