Savona. Il giorno dopo Corda analizza la prima partita dell'anno, ma prima ci tiene a ringraziare i tifosi "Un grande pubblico...con questi tifosi è d'obbligo uscire dal campo avendo dato tutto".
R: Mister peccato solo per il risultato
NC: Si infatti, abbiamo giocato una buona gara contro una delle pretendenti al titolo, e lo abbiamo fatto senza calcoli, accettando la sfida a viso aperto....ci spiace perché i tifosi meritavano almeno il pareggio, i ragazzi hanno dato tutto, e gli applausi a fine gara e segno che il pubblico ha capito. Tuttavia nonostante la sconfitta resto molto fiducioso, ho visto un grande gruppo, e in settimana cercheremo di prepararci al meglio per la prossima trasferta.
R: Vogliamo parlare dell'arbitro?
NC: Meglio di no....mi limito a dire che certe decisioni mi hanno lasciato veramente perplesso.
R: Vox populi "Difesa ballerina..."
NC: Se qualche errore c'è stato il problema va inquadrato organicamente verificando se centrocampo e attacco hanno fatto il loro in fase di copertura, in una valutazione tecnica complessiva non si può guardare unicamente ad un reparto...la verità è che dobbiamo migliorare certi meccanismi, anche se ieri ho visto tante cose positive....
R: Cesarini buon esordio..
NC: Cesarini è con noi da poco e si è mosso bene, sono certo che di questo giocatore parleremo spesso, è forte e molto molto motivato.
R: Next match Pavia
NC: Una gara difficile, tanto più difficile in quanto anche loro hanno perso all'esordio e vorranno rifarsi davanti al loro pubblico, spero che i nostri tifosi ci diano una mano così come hanno fatto ieri.
Nessun commento:
Posta un commento