__________________

giovedì 19 settembre 2013

Corda "Cremonese super, ma noi matricola terribile..."


Intervista al Mister che avverte: "Non andremo a Cremona a pettinare le bambole".
Savona. Mister Corda respira già il clima pre-partita "Ci stiamo preparando al meglio, vedo la squadra determinata e vogliosa..."

R: Mister la squadra è carica..
NC: Assolutamente, la vittoria di domenica ci ha dato fiducia, e adesso vogliamo dimostrare che il Savona è squadra di categoria. Certo l'avversario è temibile, costruito per la B senza badare a spese, tuttavia noi non andremo allo "Zini" a pettinare le bambole.

R: Vogliamo parlare di Pontiggia dell'Albinoleffe...
NC: Tasto dolente, peraltro Pontiggia a noi ha fatto pure goal, quindi un doppio danno. Diciamo che dovrebbero cambiare il regolamento, quando si è accertata una situazione di questo tipo, tempistiche o no i punti andrebbero di diritto all'avversario. A noi non restituiranno nulla, il regolamento purtroppo, questo regolamento, parla chiaro.

R: Corda e i tifosi, tutto chiarito?
NC: C'era poco da chiarire, io ho sempre detto che i tifosi sono il valore aggiunto del Savona, per cui mai avrei potuto proferire quelle frasi alla nostra gente. Diciamo che quelle affermazioni, a cui peraltro hanno dato un risalto eccessivo, erano rivolte ad una persona in un contesto particolare. Aggiungo e chiudo che ho avuto modo di chiarirmi anche con lui.
R: Galuppo punto fermo..
NC: Galuppo domenica è stato tra i migliori, mettendo a tacere i criticoni nostrani. Ci sta di sbagliare un paio di partite, ma non per questo va gettata la croce addosso ad una persona. Io capisco tutto, capisco che perdere come abbiamo perso a Pavia fa male, tutto quello che volete, ma la critica deve essere costruttiva, altrimenti si ottiene l'effetto opposto. Ringrazio i tifosi della gradinata per lo striscione a sostegno del giocatore.
R: A quando il rientro di Quintavalla...
NC: Col Como è pronto, e dietro ci darà una mano.
R: Virdis demotivato scrivono alcuni...
NC: Non diciamo sciocchezze, Francesco non è ancora al meglio come condizione fisica, inoltre per una punta segnare è importante, vedrete che quando si sblocca tutto diventerà più facile per lui.
R: Cesarini in pole anche per Cremona
NC: Sta bene, ed è desideroso di dimostrare il suo valore. Io dico che farà una gran stagione.
R: Allo "Zini" coppia d'attacco Cesarini Virdis...
NC: Uhm.. non è detto...(i dubbi del mister). Sinceramente non ho ancora deciso, devo valutare alcune cose.
R: Per concludere..
NC: Per concludere vogliamo andare a Cremona e giocarcela, e l'auspicio e che i tifosi ci diano una mano.

Nessun commento:

Posta un commento