__________________

sabato 11 gennaio 2014

Savona-Pavia

Il Savona punta alla rivincita sul match d'andata.
Savona. A Legino cala il fanalino di coda Pavia, quella squadra che propria alla seconda giornata sconfisse i biancoblù di Corda per 2-1 (rete beffa subita nei minuti finali). Da quella gara ne è passata di acqua sotto i ponti, e oggi gli Striscioni sono la 3°a forza del campionato, ed in grande spolvero, viceversa i Pavesi sono relegati all'ultimo posto in classifica a pari punti col San Marino. Corda tuttavia non si fida dei Lombardi, ed in settimana ha messo in guardia tutti parlando di sfida dalle grandi difficoltà.
Nell'ultimo match la squadra di Veronese è stata sconfitta di misura tra le mura amiche dal Vicenza. Arbitra il Sig. Pasquale Boggi della sezione arbitrale di Salerno affiancato dai collaboratori di linea, i sigg.ri Simone Sgheiz della sezione arbitrale di Como e Stefano Andreoli di quella di Cesena.

BIGLIETTI STADIO (dal sito societario):
La prevendita allo Stadio Bacigalupo si svolgerà in segreteria nella sola giornata di sabato 11 gennaio, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.
Ricordiamo che acquistare i biglietti in prevendita (ovvero fino alle 24 di sabato) dà diritto ad uno sconto sul prezzo di ogni settore, valido per tutte le modalità d'acquisto (online, nei punti vendita, allo stadio). Risulta inoltre FONDAMENTALE arrivare domenica allo Stadio con il biglietto già acquistato per evitare code ai botteghini e non rischiare di perdere il fischio d'inizio. 
In ogni caso, domenica 12 gennaio i botteghini lato tribuna apriranno alle ore 9.30, mentre dalle ore 13 saranno attive anche le postazioni lato gradinata.
Si ricorda che per tutti i residenti nella regione Lombardia l'acquisto e l'utilizzo del biglietto (anche per i tifosi biancoblù che si recano in tribuna e gradinata) è vincolato al possesso di personale Tessera del Tifoso o Supporter Card.
Il costo del tagliando del settore ospiti, riservato ai tifosi del Pavia, è pari a 15 euro (per donne, under 18 e over 65 è prevista la tariffa ridotta, pari a 10 euro)

Nessun commento:

Posta un commento