__________________

lunedì 20 settembre 2010

LE PAGELLE
SAVONA-PRO PATRIA
Nicastro: SV Mai impegnato, nemmeno da minimo sindacale.
-
Candolini 6,5: Inizia male, Som é un cattivo cliente e gli scappa via un paio di volte in velocità, poi gli prende le misure e non sbaglia più nulla.
-
Mbida: 6,5 Sufficiente, tiene la posizione e si propone anche in fase di cross. Non sempre é preciso.
-
Ponzo: 7 Passano gli anni ma Paolino non tradisce, quantità e qualità al servizio della squadra. Il solito uomo d'ordine che sa sempre dove mandare la palla, a fine gara tenta perfino una sortita in velocità.
-
Cannarsa: 6,5 Tiene bene la posizione, di testa svetta spessissimo a liberare. Dispensa consigli ai compagni più giovani.
-
Di Leo: 6,5 Vale Cando, inizia timoroso, poi acquisisce sicurezza e si mostra il Di Leo the wall della scorsa stagione.
-
Facchinetti: 6 Quando ha la palla mostra eccellenti doti da palleggiatore, positivo anche nel far risalire la squadra tenendo la palla alta. Di tanto in tanto si estranea dalla manovra.
-
Briano 7: Precisione, ordine, e tecnica. Uno dei pochi che la palla nemmeno la guarda nel mentre la calcia. Riceve anche una botta che fa temere il peggio, poi si rialza e gioca una buona gara.
-
Tarallo 7,5 (De Angelis 91'): Tiene in continua apprensione la difesa bustocca, sigla un goal, e almeno in 3 occasioni lo sfiora. Michele è in palla, in campo da tutto, e all'uscita i tifosi gli regalano una standing ovation.
-
Bottiglieri 8 (Marconi 89'): Stratosferico. il Migliore tra i 22 in campo. Suggeritore, corridore, ma anche interdizione, e nel secondo -se non bastasse-...goleador. Ieri da solo è valso il prezzo del biglietto. Attenti ieri c'erano alcuni osservatori....
-
Piccioni 6: Buona personalità e determinazione, ma quando la palla é tra i suoi piedi la manovra rallenta. Forse al centro non è propriamente il suo ruolo.

Nessun commento:

Posta un commento